Aggiungi didascalia |
Prezzo € 14,25 invece di 19,00 sconto 25%
Bompiani
Libro - Pagine 448
Formato: 14x22,5
Anno: 2009
Tutti noi dovremmo seguire i nostri sogni. Ma quanti riescono ad ascoltare davvero il proprio cuore? E quanti invece permettono che i loro sogni vengano manipolati, distorti da una società basata su valori artificiali, come il lusso, la ricchezza e la fama? In questo nuovo romanzo Paulo Coelho mette in scena la battaglia di un uomo in lotta con se stesso e con la deriva della società.
Igor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo, una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori definitivi nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia di violenza straordinaria lunga ventiquattro ore.
Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola.
"Quando ho deciso di fotografare il mio tempo, ho scritto questo romanzo." - Paulo Coelho
- I CLIENTI CHE HANNO SCELTO "Il Vincitore è Solo" HANNO ACQUISTATO ANCHE
Il Sigillo Sacro
I racconti di Mr. Goodfellow
Judith Mills
Sono Dio, caspita! ...E lo sei Anche Tu
Lise Bourbeau
Il Libro della Giungla
Rudyard Kipling
La Felicità Viaggia Sempre in Incognito
Laurent Gounelle
Alfabeto del Senso e Controsenso
Francesca Martini
- DELLO STESSO AUTORE DI "Il Vincitore è Solo"
- Monte Cinque
- Amore
- Le Valchirie
- Il Cammino di Santiago - Edizione Speciale
- Il Cammino di Santiago
Nessun commento:
Posta un commento